mercoledì 25 gennaio 2012

5 NOTIZIE DAL CANADA

Fabrizio continua a dipingere laggiù nel ridente Canada. Ecco un pezzo di Infinity... Aspettiamo altre foto (tanto lo sappiamo che sei pieno di pupazzi dipinti che non aspettano altro che venire postati qui) e un impressione di gioco su Infinity.














4 SKAVEN E POSSEDUTI

Sono finalmente giunto in possesso delle foto riguardanti lo scontro fra i Posseduti di MetalDevil e gli Skaven di Aldo.
Il progetto riguardante Mordheim ha subito purtroppo dei ritardi, ma a breve dovremmo incominciare la realizzazione degli scenari e di un nuovo tavolo da gioco, dato che abbiamo trovato altre due persone interessate a questo gioco skirmish... Il sogno della campagna sembra potersi realizzare!

Posto le immagini nella sequenza in cui sono state realizzate. Mancano, a mio avviso, i primi piani dei pezzi, perciò spero di riuscire a realizzare meglio il prossimo set fotografico.

















Il pezzo con il mantello verde è stato dipinto da Giovanni, un bambino di dieci anni che partecipa al nostro sgangherato laboratorio di pittura: era la prima miniatura che dipingeva, l'ha finita in meno di due ore e ci ha lasciato di stucco!




Gli Skaven sono tanti, tanti, tanti e, a mio modestissimo avviso, molto più pericolosi dei goblin. Essendo poi esperti frombolieri, quando arrivano a 9 centimetri dall'obiettivo son davvero dolori.





Vista dall'alto: si notano Skaven ovunque e pochi Posseduti... Sembra marcare male per loro.






Salgono e scendono veloci e silenziosi...







I Posseduti cercano di raccogliersi in forze.







La morsa si sta per stringere.







Lo stregone dei Posseduti aspetta di sorprendere gli ignari topi...
Quello sullo sfondo sono io :)






Qui si viene alle mani!







Si scorgono lo stregone e il capo banda Skaven che controllano e impostano la strategia d'attacco della warband.