martedì 29 maggio 2012

15 FOTO D'ARTISTA

Ed eccoci di nuovo sul pezzo... Anzi sui pezzi, nello specifico gli Skaven di Vetok.
Questo post vuole evidenziare un aspetto importante dell'hobby della pittura di miniature: la fotografia.


Certo il pezzo è pittato in maniera magistrale, e gli effetti sfumati sembrano farci precipitare direttamente nello scontro. E vedere lo stregone Skaven prendere vita mentre lancia il suo incantesimo... Bhe, è davvero un effetto notevole!"


Qui la fanno da padroni le luci e le ombre: io non scenderei da quella scalinata nemmeno se mi ci costringessero, non so voi...


E qui è meglio non disturbare: staranno litigando fra di loro su chi debba prendere il comando o se sia meglio fare prigionieri? Non so, io mi farei i fatti miei... Tocca a me giocarci contro? Eeeehhh... Ragazzi, non posso, ho lasciato la macchina parcheggiata male fuori dalla Gilda, torno subito... Magari la prossima settimana!


Come ti cambia la vita il giusto programma di elaborazione grafica... E come ti cambia la minia.








 Adoro questa foto, con la quale chiudo questo post. Alla prossima!


5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Finalmente uno che sa fare delle signore foto!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille... Un complimento migliore non poteva esistere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te davvero!
      Per quanto mi riguarda sei diventato di fatto il nostro fotografo ufficiale :)

      Elimina
  4. E per me sarà un piacere immortalare le vostre bellissime miniature :)
    Contate su di me

    RispondiElimina